background image


Regolamento di gioco

type

Regolamento



Il regolamento di gioco è parte dei Termini di Utilizzo. In caso di un ban o per verificare cosa è permesso e cosa non è permesso, è necessario fare riferimento aiTermini e Condizioni, in particolare alla Sezione §6.

 Ogni tentativo di aggirare le regole o incoraggiare qualcuno a fare altrettanto verrà trattato come una violazione del regolamento e sarà punito. L'intero regolamento di gioco si applica anche ai giocatori che desiderano cancellare il proprio account o che hanno già avviato la procedura di cancellazione.


§ 1 Account

§ 1.1.a
Ogni giocatore ha diritto al possesso ed all'uso di un unico account per mondo di gioco.

§ 1.1.b
Ogni account deve sempre essere giocato a proprio beneficio o a beneficio della propria confederazione.
Gli account che esistono a beneficio di un account esterno alla stessa alleanza o confederazione potrebbero essere bannati
in modo permanente e rimossi. Gli account che beneficiano di altri account esistenti a loro vantaggio potrebbero essere severamente puniti.
§ 1.2
Il proprietario di un account è colui che detiene l'indirizzo email associato all'account stesso. Se desideri cambiare l'indirizzo email associato all'account, puoi farlo cliccando su Profilo ➔ Account e selezionando l'opzione "Cambia email". In caso di ragionevole dubbio, al giocatore può essere chiesto di contattare il Support dall'indirizzo email di registrazione per verificare che sia il legittimo proprietario dell'account. Nessun membro dello staff di Travian: Legends chiederà mai la password.
§ 1.3
Condividere la password dell'account non è consentito, fatta eccezione per gli "account in sharing". Gli "account in sharing" sono account usati da due o più giocatori. Questo è permesso se nessuno dei giocatori coinvolti possiede o gioca con un altro account sul medesimo mondo di gioco. Se un giocatore desidera passare a un altro account, la titolarità del primo account dovrà essere trasferita e la password modificata PRIMA che acceda al nuovo account.

 Se un giocatore desidera abbandonare il suo attuale account per crearne uno nuovo, dovrà avviare la cancellazione del vecchio account e farlo presente al servizio clienti. In nessuna delle situazioni elencate il giocatore dovrà accedere al vecchio account dopo aver effettuato l'accesso in quello nuovo. Gli account collegati tramite la "funzione sitter" o utilizzati dallo stesso computer non possono avere la stessa password.

Travland Games non risarcirà i proprietari di un account per eventuali danni provocati all'account da chiunque abbia ricevuto la password dello stesso.
§ 1.4
Se inattivo, un account sarà cancellato non prima dei sette giorni dall'ultimo login.
§ 1.5
Inviti - Nel caso in cui venga fatto uso improprio del sistema degli inviti (ad esempio con la creazione di più account che violino la Sezione §1.1) sia il giocatore che riceve l'invito che colui che lo ha inviato possono essere ritenuti responsabili e puniti.
§ 1.6
L'uso improprio dei sistemi di pagamento e ban può risultare nella cancellazione dell'account senza possibilità di ricorso.
§ 1.7
L'uso improprio del design del gioco, che il servizio clienti reputa un ostacolo all'esperienza di gioco altrui, può essere punito.
§ 1.8
Le offerte della sezione "Speciali" (es. Pacchetto Gold iniziale) sono escluse dal Trasferimento Gold. Questa disposizione sostituisce il punto 2.6 dei Termini e Condizioni.




§ 2. Sitting

§ 2.1
Ciascun giocatore può avere a disposizione dei sitter che si occupino della gestione del suo account. Il sitter di un account deve accedervi solo ed esclusivamente attraverso le funzioni di sitter del gioco. La password di un account non deve mai essere rivelata a un sitter. È vietato l'abuso dei diritti del sitter.
§ 2.2
Travland Games non offre alcun risarcimento per eventuali danni causati dai sitter. Il proprietario dell'account si assume piena responsabilità delle azioni compiute dai propri sitter sull'account stesso. Se un sitter viola il regolamento oppure i Termini di Utilizzo di Travland: T4, sia il titolare dell'account che il sitter possono essere puniti.



§ 3. Utilizzo di programmi esterni

Travland: T4 deve essere giocato usando un browser convenzionale non modificato. L'utilizzo di script e/o bot per automatizzare azioni nell'account o per replicare le funzionalità premium è vietato.
Questo include, ma non è limitato a, le seguenti azioni:

  • Raid automatici ai danni di altri account (e l'invio automatico di attacchi)
  • Avvio automatico di avventure
  • Costruzione/espansione automatica di campi risorse ed edifici nei villaggi
  • Scansione automatica della mappa
  • Scansione automatica delle statistiche di altri giocatori
  • Invio automatico di risorse ad altri account
  • Addestramento automatico delle truppe
  • Offerte automatiche nelle aste
  • Inizio automatico di celebrazioni
  • Scansione dei propri villaggi per mostrare risorse e informazioni sulla stessa pagina
  • Qualsiasi altra azione automatizzata eseguita da software di terze parti

  • Travland Games si riserva il diritto applicare punizioni temporanee o permanenti ai giocatori che si servono di script o bot per automatizzare azioni nei mondi di gioco attivi.




    § 4. Errori di programma

    Gli errori in gioco non possono essere usati a beneficio di un account e dovrebbero essere segnalati ai team support. L'abuso di qualsiasi errore è punibile.




    § 5. Vendita/Acquisto di contenuti di gioco

    Vendere o acquistare un account, risorse, unità, villaggi, Gold o silver è vietato. È inoltre vietato offrire la vendita o l'acquisto di contenuti di gioco in cambio di danaro. Non è consentita la cessione di un account in cambio di danaro.




    § 6. Netiquette

  • § 6.1
    I giocatori sono tenuti a comunicare sempre in modo educato.

     
  • § 6.2
    Eventuali profili, nomi di villaggi o altri contenuti giudicati inappropriati potrebbero essere modificati dal team del servizio clienti senza preavviso. Le alleanze con nomi inappropriati e/o contenuti nei loro profili, forum pubblici e qualsiasi altra area possono essere cancellati a vista.

     
  • § 6.3
    La seguente condotta è severamente vietata: linguaggio offensivo, diffamatorio, sessista, razzista o volgare; atteggiamento contro qualsiasi religione, razza, nazione, genere, età o orientamento sessuale; minacce nella vita reale; impersonare lo staff di Travian: Legends o posizioni ufficiali all'interno dell'azienda.

     
  • § 6.4
    Il gioco deve essere tenuto libero dalla politica e dalla religione del mondo reale.
     
  • § 6.5
    È vietata la pubblicazione e la visualizzazione di materiale non adatto ai minori.

     
  • § 6.6
    I messaggi in gioco possono essere pubblicati solo con il consenso di entrambe le parti. La pubblicazione di messaggi o email da e per lo staff di Travian: Legends è vietata, a meno che non sia dato l'esplicito consenso.

     
  • § 6.7
    La pubblicità di qualsiasi tipo non è permessa.

     
  • § 6.8
    Eventuali contenuti inappropriati, che il servizio clienti reputa un ostacolo all'esperienza di gioco altrui, possono risultare in una sanzione.

     



  • § 7. Punizioni

  • §7.1
    In caso di violazione del regolamento o dei Termini e Condizioni, un account sarà bannato e la rimozione del ban potrà avvenire a seguito di una sanzione commisurata alla violazione commessa. Eventuali nomi account inappropriati verranno cambiati. Qualsiasi perdita avvenuta durante il periodo di ban, inclusi "l'account Plus" e i Gold, non sarà rimborsata da Travian Games GmbH. Tutti i giocatori sono trattati in modo equo, indipendentemente dai Gold di cui dispongono.

     
  • § 7.2
    Il ban potrà essere discusso solo ed esclusivamente con il team del servizio clienti attraverso l'apposito portale.


    I ban e le punizioni verranno applicati da un membro del team del regolamento. In caso di reclami, un altro membro del team esaminerà il ban e la punizione. La loro decisione è irrevocabile.

    I giocatori accettano il fatto che il team di Travian: Legends non può divulgare informazioni sui meccanismi usati per rilevare le violazioni, poiché tali meccanismi potrebbero di conseguenza venire aggirati.

    Ban, cancellazioni e relative conseguenze non devono essere discusse pubblicamente. Il team di Travian: Legends non rivelerà informazioni relative ai ban a terze parti.
     
  • § 7.3
    I multiaccount nei server speed e i multiaccount con una popolazione inferiore a 100 possono essere cancellati senza ban/avvertimento.



  • § 8. Modifiche al regolamento e clausole correttive

  • § 8.1
    Travland Games si riserva il diritto di cambiare il regolamento in qualsiasi momento.

     
  • § 8.2
    Se parti del regolamento dovessero essere inefficaci o nulle, queste non influenzeranno la validità delle restanti parti. Travland Games si impegna a sostituire le regole inefficaci con nuove regole il più rapidamente possibile.

     
  • § 8.3
    In caso di incongruenze o discrepanze tra la versione inglese e una qualsiasi altra versione linguistica della presente pubblicazione, sarà la versione inglese a prevalere.


  • Fine